Tito Bacarese Hamilton
Vice Presidente della LifeScan società del gruppo Johnson & Johnson in Scozia per lo sviluppo e commercializzazione di nuove piattaforme diagnostiche multitest.
Giuseppe Pelicci
Co-direttore IEO, Chairman di Oncologia Sperimentale, Direttore scientifico della fondazione Scuola Europea Medicina Molecolare e presidente del Consorzio Cogentech.
Armando Santoro
Direttore del Centro Oncologico dell’Istituto Humanitas di Milano, Membro del National Italian Committee on the Research Network in Oncology Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali , Consulente del Ministero della Salute “ Constitution of the Coordination Committee for the Italian Node of ECRIN Istituto Superiore di Sanità.
Alberto Policriti
Dipartimento Matematica e Computer Science Università di Udine e Ist. Gen. Applicata PSTL. Danieli, Udine
Coordinatore del programma di Dottorato in Informatica, Udine.
Fabio Veronesi
Professore ordinario di Biotecnologie Genetiche presso Università di Perugia.
Vice-Presidente della Società Italiana di Genetica Agraria, SIGA
Esperto del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali per le risorse genetiche agrarie e le biotecnologie.
Responsabile scientifico della Sezione di Genetica agraria e Biotecnologie genetiche del Dipartimento di Biologia vegetale, Università degli Studi di Perugia
Tania Dottorini
Research Scientist all’Imperial College London, South Kensington campus, Professore a Contratto in Bioinformatica, Corso di Biotecnologia, Scuola di medicina, Università di Perugia.
Roberto Spagnoli
Esperienza di oltre 30 anni in Ricerca e Sviluppo presso grandi aziende farmaceutiche. E’ stato responsabile del dipartimento di Biotecnologie alla Hoechst Marion Roussel fino al 1999; Global Head of Technology and Quality Management in the Lead Discovery Technologies Department in Aventis.
Premiato con il Golden Prize for Innovation 2004. University lecturer in Francia ed in Italia.