Polo GGB è alla ricerca di 3 nuovi profili da inserire all'interno del proprio team

Posizioni lavorative aperte al Polo GGB

Posizioni lavorative aperte al Polo GGB

Polo GGB apre le porte a nuovo personale con l’assunzione di 3 profili.

Il Polo GGB, un centro di ricerca e servizi unico nel panorama italiano, dove differenti tecnologie si integrano per dare vita a soluzioni innovative al servizio della scienza e della diagnostica, è alla ricerca di tre nuovi profili da inserire all’interno del proprio team per le sedi di Siena e di Terni, con opportunità di crescita personale e professionale in un ambiente internazionale e sempre stimolante.

Il Polo d’Innovazione di Genomica, Genetica e Biologia è un centro di alta specializzazione, modello per la ricerca e offerta di servizi nei settori della diagnostica microbiologica, della genetica, dell’ecologia e della genomica e della bioinformatica.

I tre profili che il Polo GGB sta cercando includono:

[Profilo 1]: Segretario/a Amministrativo per la sede di Siena. Il candidato deve avere capacità organizzativa, conoscenze amministrative e contabili. È richiesta una buona conoscenza del software “Team system e/o Zucchetti” e del pacchetto Office.

Per visualizzare l’offerta di lavoro completa, visita la pagina 

[Profilo 2]: Research Technician per la sede di Terni. Una persona altamente motivata che assisterà in tutti gli aspetti del lavoro dell’insettario e supporterà i ricercatori nell’analisi molecolare dei ceppi di zanzara. Il candidato, che lavorerà a stretto contatto con il responsabile scientifico, possiede un forte orientamento verso il lavoro di gruppo ed al problem solving. Il candidato ideale possiede una laurea in Scienze Biologiche o equivalenti e una buona conoscenza della lingua inglese.

Per visualizzare l’offerta di lavoro completa, visita la pagina 

[Profilo 3]: NGS Associate Researcher per la sede di Siena. Una persona con formazione scientifica in genomica e biologia molecolare. Il candidato lavorerà a stretto contatto con il responsabile di laboratorio, i tecnici di laboratorio e bioinformatici. Stabilirà le priorità sperimentali, fornirà competenze ai servizi e alle attività di ricerca, seguirà i programmi, gli orari e i costi e guiderà i gruppi di tecnici a rispettare i più elevati standard di qualità dei dati. Sono richiesti il dottorato di ricerca in un settore rilevante della biologia e delle biotecnologie e un’esperienza minima di 5 anni come postdoc.

Per visualizzare l’offerta di lavoro completa, visita la pagina 

Gli interessati sono invitati a visitare la sezioneLavora con Noi o a presentare la propria candidatura inviando un curriculum vitae dettagliato e una lettera di presentazione motivazionale all’indirizzo hr@pologgb.com o su Indeed. Si prega di indicare il profilo specifico di interesse nell’oggetto dell’email o nella candidatura online.

I termini per la presentazione delle candidature sono indicati sull’offerta di lavoro per ogni posizione lavorativa. I candidati selezionati saranno contattati per un’intervista.

Il Polo GGB si impegna ad offrire un ambiente di lavoro inclusivo, che valorizza la diversità e promuove lo sviluppo professionale dei suoi dipendenti. L’azienda offre vantaggi competitivi, un pacchetto di retribuzione adeguato e l’opportunità di crescere in un settore in continua evoluzione.

×

 

Ciao

Clicca sul contatto per iniziare una chat con noi.

×